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L'outsourcing di nuova generazione

Con i servizi di outsourcing (infrastrutturale, applicativo e di processo) il Cliente finale può dedicarsi interamente alle attivita' di core-business e, allo stesso tempo, promuovere maggiore innovazione ed efficienza all'interno della tua azienda.

L'evoluzione dei servizi di IT Outsourcing

I servizi di IT Outsourcing sono ormai molto più di uno strumento per ridurre i costi.
Secondo una ricerca IBM condotta con più di 1700 Chief Executive Officer in tutto il mondo, più del 50% di loro collabora con fornitori esterni proprio per dare maggiore impulso all'innovazione; questa percentuale sale al 59% quando si considerano aziende che possono vantare i maggiori successi sul mercato.

Le aziende più all'avanguardia hanno decisamente ampliato la definizione di IT Outsourcing, attraverso relazioni di sourcing più ampie ed in grado di ridurre il time-to-market, attrarre nuovi clienti e promuovere la cultura dell'innovazione in tutta l'azienda. In IBM, lavoriamo assieme ai nostri clienti per disegnare, progettare ed implementare un percorso di sourcing orientato ai risultati di business.

Non si parla più solo di servizi di IT Outsourcing, ma di Sourcing di servizi IT e di business.

EDS alza il livello dell’ousourcing aiutando le aziende ad accrescere il valore di investimenti IT limitati.


Ecco alcune soluzioni e servizi di Outsourcing che  EDS è in grado di offrire alle aziende ed enti pubblici

"Outsourcing  IT Infrastructure"

  • Supporto telefonico con tempi di risposta concordati
  • Monitoraggio remoto su sistemi server e storage con formula fino a 24h x 7giorni settimana
  • Contratti specifici per la monitorizzazione di ambienti virtualizzati
  • Intervento on-site di tecnici specialisti per la risoluzione delle problematiche
  • Contratti di assistenza per l’intervento on-site con tempi concordati su richiesta
  • Riparazioni presso il laboratorio interno
  • Consulenza e supporto per la gestione delle problematiche
  • Consulenza e supporto per il miglioramento della struttura IT aziendale
  • Aggiornare rapidamente le tecnologie per aumentare la produttività
  • Rispondere tempestivamente ai mutevoli requisiti di business
  • Ottimizzare le risorse IT, trasformando e automatizzando i servizi
  • Ridurre il TCO (Total Cost of Ownership)
  • Creare un ambiente server sicuro ed altamente disponibile
  • Rispettare le normative vigenti
  • Migliorare le competenze delle risorse interne
  • Liberare risorse da dedicare allo sviluppo di nuove funzioni

 

"Outsourcing Applications"

  • Application management. Supporto alle applicazioni esistenti.
  • Application development and maintenance. Servizi completi di sviluppo, implementazione e gestione delle applicazioni nuove ed esistenti.
  • Oracle, SQL Database outsourcing. Servizi di miglioramento e gestione Database.
  • Microsoft application outsourcing. Servizi di miglioramento e gestione delle applicazioni Microsoft.
  • Transformational application outsourcing. Focus specifico sulla “trasformazione” della capacità IT di un’organizzazione per abilitare in modo più efficace gli obiettivi aziendali strategici.
  • Application testing. Esecuzione di test delle applicazioni mettendo a disposizione il giusto mix di processi, risorse e professionisti dedicati.
  • Capacity services. Fornitura di professionisti IT per supportare le attività di sviluppo, testing e/o manutenzione.
  • Partnership esclusive focalizzate sui risultati di business

Il mercato dell'outsourcing tradizionalmente è stato visto come uno strumento per aumentare l’efficienza e ridurre i costi dell’Information Technology. La convergenza di trend tecnologici, quali cloud, mobile, social e big data, offre nuove potenzialità che permettono di andare oltre la semplice riduzione dei costi e di ridefinire il modello di business. Se realizzate in modo appropriato, queste partnership favoriscono l'innovazione, incrementando la crescita e consentendo la trasformazione delle aziende di tutte le dimensioni. I dirigenti C-level sono alla ricerca di partner che possono aggiungere un significativo valore strategico.

 





CEO
Il 69% dei CEO attiva partnership per dare impulso all’innovazione

CMO
Il 92% dei CMO ricorre sempre più a partner esterni per analisi relative ai clienti e per data analytics

CIO
Il 65% dei CIO ricorre largamente a partnership per modificare il mix di skill, competenze e capacità all’esterno delle proprie organizzazioni


CEO Il 69% dei CEO attiva partnership per dare impulso all'innovazione CMO Il 92% dei CMO ricorre sempre più a partner esterni per analisi relative ai clienti e per data analytics CIO Il 65% dei CIO ricorre largamente a partnership per modificare il mix di skill, competenze e capacità all’interno delle proprie organizzazioni

L'importanza delle partnership
EDS ritiene che una partnership implichi la condivisione degli obiettivi di business nonchè la trasparenza completa tra le due aziende. Questo è il modo in cui approcciamo le partnership con i clienti. E, ai nostri partner offriamo la gamma completa delle nostre competenze che includono:

Comprensione del business del cliente
Progetti di sourcing con progetti documentati dai clienti nel nostro territorio

Competenze leader di settore
Oltre 30 anni di esperienza acquisita con clienti di tutti i settori industriali

Flessibilità
I centri dei vendor addetti al delivery di servizi offrono la disponibilità continua delle nostre competenze

Supporto per tutti i modelli di delivery
Dall'IT tradizionale ai managed services e al cloud, EDS personalizza il modello di delivery in base alle esigenze delle aziende

Competenze orizzontali, integrazione verticale
Prodotti software e competenza con grande esperienza quale system integrator

Conoscenza profonda dei settori e del mercato
Consulenti di business analytics in diversi settori differenti

Innovazione continua
Il 3% del fatturato all'anno investiti nella ricerca esviluppo con i migliori vendor del mercato

 

Infrastruttura, Applicazioni e Processi
EDS offre soluzioni che indirizzano tutte le necessità di sourcing: dall'infrastruttura alle applicazioni e ai processi di business.
EDS fornisce questi servizi tramite una serie di approcci di implementazione diversi, inclusi managed services e cloud, selezionati, personalizzati e integrati per rispondere alle vostre esigenze.

EDS S.r.l.
Viale Europa Unita, 37/30
31033 Castelfranco Veneto (TV)

Tel: 0423 722688
Fax: 0423 490595
info@edssrl.it

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